lunedì 8 maggio 2017

Real Amadori, vetta raggiunta!

Real Amadori festeggia il primato in classifica ad una giornata dalla fine, che dunque risulterà decisiva per la conquista del campionato. 
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto
Ma a andiamo a veder come sono andate le singole partite e dunque cosa ci aspetterà per la giornata finale. 

Le prime due partite sono state Bar Endas San Giorgio-Bayern Levarcusen e Edil Lembo- Code Matte. 
La prima è terminata 1-1, fra due squadre che stanno nella parte alta della classifica, ma quella che deve rammaricarsi di più è la seconda, poichè un'ipotetica vittoria li avrebbe portati a ridosso delle prime. 
Il secondo match è finito 4-5, deciso dalle doppiette di Puscas e Righi, e dalla singola rete di Alberti. I vincitori così raggiungono quota 21 punti al settimo posto, lasciando i loro avversari al nono con 12. 

Le altre due partite sono state Pizza Da Leo-Real Amadori e Già Pronto-Macerone. 
Il primo incontro ha visto la vittoria della neocapolista per 5-2, riuscendo così a sorpassare le dirette avversarie ed accaparrarsi la prima posizione. Decisiva è stata la doppietta di Delvecchio che ha trascinato il proprio team verso i 3 punti davvero fondamentali. 
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
L'ultima partita si è invece conclusa con il tennistico 6-0 per Già Pronto, che conquista la vittoria che gli permette di navigare nella metà della classifica, a differenza dei propri avversari che invece rimangono ultimi a quota 11 punti. 
Venendo al calcio a5, l'unica partita disputata è stata Real Maghreb-Blues Brother, che è terminata   3-0. I bianconeri rimangono così in terza posizione, mentre gli sconfitti si trovano all'ultimo posto. 

Vi ringrazio di averci seguito, vi ricordo di rimanere sempre connessi sulle novità di questa ed altre competizioni, digitando il sito www.romagnatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento