domenica 26 marzo 2017

Il big match della serata lo vince Martorranello: Bayer Levarcusen battuta 5-2

E' questo il verdetto principale della serata, in cui tutti gli occhi erano puntati sul big match d'alta classifica, aggiudicato da Martoranello.
Ma andiamo a vedere cosa è successo in tutte le partite..

L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'aperto
Martoranello-Bayer Levercusen è stato l'incontro clou della serata, concluso 5-2 a favore di Martoranello. Gli azzurri così si portano primi in classifica, a tre punti in più rispetto agli avversari appena sconfitti. Questi tre punti valgono doppio, essendo stati ottenuto appunto contro una diretta avversaria per il primo posto. Decisivo ai fini del risultato il poker calato da Biserna, che ha spianato la strada alla sua squadra verso la vittoria, e possiamo dirlo, anche per la loro stagione.


Le altre tre partite di questa giornata sono state: Pizza Da Leo-Aquile Nere, Real Amadori-Code Matte e Macerone-Fc Albania.
La prima ha visto la netta vittoria di Aquile Nere, che surclassando per 12-3 i suoi avversari, conferma il suo terzo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla seconda ed a quattro dalla capolista.

Dietro di loro si trova però Real Amadori, che dopo aver battuto nettamente per 14-3 Code Matte, si avvicina al terzo posto, mettendo il fiato sul collo a chi li precede, andando a tre punti sotto di loro,
L'immagine può contenere: 10 persone, spazio all'aperto
Salsi, con la sua manita, si aggiudica il titolo di man of the match della partita, aiutando la sua squadra al raggiungimento della vittoria.


L'ultima partita disputata, ha visto la vittoria per 6-2 di Macerone, che ha disputato un ottimo match riuscendo agevolmente a portare a casa tre punti importanti.
Macerone così riesce ad abbandonare l'ultimo posto, ora occupato da Già Pronto, arrivando a quota 8 punti, ma con vista alle due squadre che lo precedono distanti solo di un punto,

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul nostro sito www.romagnatornei.it per non perdervi neanche un'emozione di questa ed altre competizioni.


Nessun commento:

Posta un commento