lunedì 20 febbraio 2017

Real Maghreb, così non vale! 22-0 rifilato a Blues Brother

In questa quattordicesima giornata di calcio a 5 sono eclatanti i risultati delle partite effettuate, andiamo subito a vederli...

Partiamo da Real Maghreb-Blues Brother, di cui é da incorniciare il tabellino da parte dei primi che riescono in soli 40 minuti a realizzare la bellezza di 22 reti, lasciando invece la propria porta inviolata. Chaibi emerge su tutti, andando a segno nove volte. Grazie a questa vittoria Real Maghreb rimane a sole tre lunghezze dalla capolista al terzo posto, in attesa di un passo falso da parte di chi le precede. 

L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'apertoLa seconda partita è stata quella tra Butterfly e Kaos Frasa, terminata con il punteggio tennistico di 0-6. Ci si aspettava una gara più combattuta, essendo disputata tra due squadra aventi una classifica simile, ed invece è stata sempre controllata dai vincitori, che così raggiungono quota 9 punti. 

L'ultimo match è terminato con un altro risultato folkloristico, ovvero 14-2 per Maurizio Orlandi G.S. Pioppa contro Bar Sport Da Chiara. I granata tengono così stretto il loro secondo posto, preceduti da Atletico Giambi di due punti, e succeduti da Real Maghreb, staccati di una sola lunghezza.

Veniamo ora alla coppa del calcio a 7, in cui sono quattro gli incontri disputati. 
In coppa Argento si sono giocate due partite: Edil Lembo-Pizza Da Leo e Già Pronto-Code Matte. Il primo match ha visto la vittoria di Edil Lembo, che in un incontro assolutamente equilibrato è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale ed a portare a casa tre punti fondamentali. Agli sconfitti non basta il poker calato da Germeti.
L'altra gara invece è stata vinta da Code Matte, che ha sconfitto gli arancioni per 5-3. Molto bella tripletta di Puscas, che ha trascinato la sua compagine alla vittoria. 

Real Amadori-Fc Albania è stata invece la partita della coppa Oro girone A, stravinta da quest'ultimi con il risultato di 6-0. Grazie a questa vittoria i rossi riescono così ad andare in cima al loro girone a quota sei punti.

L'ultimo match invece è stato quello disputato tra Aquile Nere e Martoranello, squadre della coppa Oro girone B. La partita più bella del turno é terminata 4-5, in cui le due squadre si sono date battaglia fino al fischio finale, che ha decretato la vittoria di Martoranello, che conduce il proprio girone a sei punti.


Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere aggiornati sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi neanche una novità su queste competizioni. 

lunedì 6 febbraio 2017

Atletico Giambi non si ferma più: ennesima vittoria per loro!



E' questo il verdetto principale di questa giornata: l'ennesima vittoria di Atletico Giambi che quindi si lancia sempre di più verso la vittoria finale.
Anche le altre partite di questa dodicesima giornata sono state particolarmente avvincenti ed interessanti. 
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Il primo scontro ha visto battersi Butterfly e Bar Sport da Chiara con un risultato di 1-5 per la seconda squadra. Nonostante la rete avversaria, Bar Sport da Chiara ha preso le redini della partita portandosi a casa una grande vittoria, che a questo punto della stagione vale oro.
La seconda partita è stata invece  giocata da Kaos Frasa-Blues Brothers, ed al fischio finale il risultato è stato quello di 9-3 per Kaos Frasa. Partita mai messa in discussione; i giocatori del team vincente riescono a triplicare le reti degli avversari, assicurandosi così i tre punti, molto utili per la loro classifica.
L'ultimo match, disputato tra Atletico Giambi e Orlandi Maurizio G.S. Pioppa, si conclude con un 7-3 a favore della prima squadra. Anche in questo caso, la squadra perdente è stata sopraffatta da Atletico Giambi, riuscendo comunque a mettere a segno 3 reti. La capolista così si conferma sempre in vetta solitaria in classifica, lanciando un chiaro segnale alle inseguitrici.
                                                  
La prima giornata della coppa argento vede disputarsi il match tra Edil Lembo-Code Matte. 
Al fischio finale il risultato è di 1-3 per Code Matte; i due team hanno combattuto fino alla fine, ma è grazie alla doppietta di Alberti che Code Matte riesce ad accaparrarsi la vittoria. 
L'immagine può contenere: 10 persone, spazio all'apertoLa seconda partita vede invece un finale piuttosto differente: 6-0 tennistico per Pizza Da Leo. Già Pronto non riesce a mettere a segno neanche una rete, sopraffatta dalla forza della squadra avversaria. Nonostante ciò, il team perdente ha lottato con le unghie fino al fischio finale, buon segnale in vista dei prossimi scontri.
La prima giornata della Coppa oro girone B ha invece interessato Bar Endas San Giorgio e Martoranello. 
Più equilibrata rispetto al match precedente, la sfida è terminata con un 2-4 a favore di Martoranello. 
Nessun marcatore spicca per le sue numerose marcature in questa partita, bensì tutti i giocatori hanno dato il loro contributo. 

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità digitando il sito www.romagnatornei.it .