lunedì 8 maggio 2017

La vetta è ambita, tre squadre continuano a darsi battaglia!

La ventesima giornata di campionato è stata particolarmente avvincente. 
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto
Le prime due partite sono state disputate tra Bayer Levarcusen-Edil Lembo e Fc Albania-Già Pronto. 
Bayern Levarcusen conferma il suo splendido percorso vincendo per 6-2 e conquistandosi la quarta posizione. Protagonista indiscusso della serata è stato Siroli che ha messo a segno una tripletta fondamentale per la vittoria. 
L'ultima in classifica Già Pronto ha invece stracciato la sesta per 3-9. Il risultato assolutamente inaspettato l'ha portata a quota 9 punti, seppur ancora ai piedi della classifica. 
In questo caso, il merito è tutto di Brija che ha portato a casa ben 9 gol. 

Le ultime due partite sono caratterizzate da un maggior equilibrio: la prima termina con il pareggio per 2-2 di Martoranello-Bar Endas San Giorgio e la seconda con il 4-5 di Macerone-Pizza Da Leo.
Nonostante il pareggio, Martoranello si mantiene in prima posizione con ben 41 punti, lasciando l'avversaria con 29 punti. 
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoPer quanto riguarda Macerone-Pizza Da Leo invece, i giocatori hanno combattuto fino alla fine ma grazie alla tripletta di Capanini, Pizza Da Leo è riuscita ad avere la meglio. 


Clamorosa e da lasciare senza fiato è stata Bar Sport Da Chiara-Atletico Giambi. 
La capolista, partendo in quinta, ha messo a punto la bellezza di 15 gol a discapito delle due reti dell'avversaria. 
Atletico Giambi prende le distanze dalla seconda in classifica, raggiungendo quota 47 punti grazie alle stupende prestazioni di Gabrielli e Vignali con le rispettive 5 e 4 reti. 

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su questa ed altre competizioni digitando il sito www.romagnatornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento