lunedì 24 aprile 2017

Atletico Giambi, vincitrice della Supercoppa Romagna!


E' dunque Atletico Giambi la vincitrice di Supercoppa Romagna, che si è sbarazzata di Romania per 8-7 in una finale davvero accesa, con botta e risposta da entrambi le squadre che hanno dato vita ad un match fantastico, pieno di gol ed emozioni.
Dunque i biancorossi, dopo il campionato, vincono pure questo competizione, portandosi a casa tutti i trofei possibili.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Veniamo invece ora al Calcio a 7, dove si è giocata la diciannovesima giornata di campionato.

Le prime due partite disputate sono state Bar Endas San Giorgio-Edil Lembo e Già Pronto-Code Matte.
Il primo match è terminato 6-4 per i rossoblù, che grazie a questa vittoria si porta a 25 punti in sesta posizione, a pari merito con i quinti Fc Albania. Decisiva la doppietta di Al Mohammadi, che porta in cascina i tre punti per la squadra.
La seconda invece è stata vinta da Code Matte, che ha rifilato 7 reti ai propri avversari, che invece si sono fermati solo a 5. Vittoria importante dunque che gli permette di raggiungere il settimo posto a 18 punti, lasciando i propri avversari in ultima posizione a soli sei punti.


Le altre due partite invece sono state Pizza Da Leo-Fc Albania e Martoranello-Real Amadori.
La prima gara è terminata con il tennistico risultato di 6-0 a favore di Fc Albania, che si è sbarazzata dei propri avversari con una bellissima prestazione, che gli porta tre punti molto importanti per il loro cammino. Infatti la loro posizione attuale è quella di quinti, dietro al gruppone che comanda la classifica.
L'ultimo incontro ha invece visto la clamorosa sconfitta di Martoranello, che è dovuta cedere contro Real Amadori, che ora si distanzia di una sola lunghezza dalla capolista, ottenendo il secondo posto.
L'immagine può contenere: 1 persona, erba, stadio e spazio all'aperto
Catalano realizza un poker, troppo importante per la vittoria del suo team, precisamente per 8-7, che è stata giocata a mille da entrambi le compagini.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su queste competizioni digitando il sito www.romagnatornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento