lunedì 3 aprile 2017

Aquile Nere, 12-1 a Già Pronto e -4 dalla capolista Martoranelllo!

Le quattro partite della sedicesima giornate sono state particolarmente avvincenti, soprattutto il 12-1 di Aquile Nere ed il tennistico 6-0 di Martoranello.
Ma andiamo a vedere come sono andate le singole partite..

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, stadio e spazio all'apertoMartoranello, come abbiamo già detto, conferma il suo percorso vincente battendo per 6-0 Code Matte. Il team si guadagna così i 3 punti necessari per rimanere al comando della classifica, seguito da  Aquile Nere che non si arrendono e cercano in ogni modo di raggiungere la prima classificata. 
Parlando di Aquile Nere, in questa giornata la squadra è riuscita a sovrastare Già Pronto per 12-1. Indispensabili per le sorti della partita sono state le quattro reti di Gentjan e la tripletta di Karafili. 
Già Pronto rimane a quota 6 punti confermando l’ultima posizione in classifica.


La terza partita vede lo scontro dell’ottava e della nona squadra in classifica: Pizza Da Leo batte Edil Lembo per 9-5. Fondamentale è stato il poker calato da Frattaruolo che porta la sua squadra alla vittoria nonostante la doppietta di Radev del team avversario.

Per finire, Real Amadori straccia Fc Albania con un 10-1 che lascia senza parole. La squadra vincitrice raggiunge i 30 punti in classifica contro i 22 di Fc Albania. 
Da sottolineare la prestazione di Delvecchio che ha collezionato la bellezza di 4 reti.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoVenendo al calcio a 5, sono due le partite disputate in questo turno: Bar Sport Da Chiara-Kaos Frasa e Atletico Giambi-Butterfly.
La prima è terminata con il punteggio di 11-5 a favore dei rossi, che grazie a questa vittoria raggiungono la quarta posizione a quota 13 punti. 
Piu critica è invece la situazione degli sconfitti, che si trovano in penultima posizione con soli 9 punti all’attivo.

Il secondo match finisce per 5-2 per  Atletico Giambi, decisa da Cauchi e Vignali con le rispettive due doppiette. 
Atletico Giambi conferma la sua prima posizione in classifica, rimanendo 8 lunghezze sopra Orlandi Maurizio G.S. Pioppa.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su tutte le competizioni digitando il sito www.romagnatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento