lunedì 6 marzo 2017

Martoranello, che gioia! Aquile Nere battute per 4-3

Il big match della serata Martoranello-Aquile Nere termine dunque con la vittoria degli azzurri, nonostante ciò, Martoranello rimane in seconda posizione subito dopo la sua avversaria. 
Altre vittorie importanti sono state quelle di Fc Albania e Bar Endas San Giorgio, che hanno lasciato rispettivamente Code Matte e Pizza da Leo con l'amaro in bocca. 

Le prime due partite della dodicesima giornata si sono disputate tra Macerone-Bayern Levarcusen e Fc Albania-Code Matte. 
Il primo match termina con un equilibrato 3-2 a favore di Macerone. La partita, mai conclusa fino al fischio finale, è stata svoltata dalla doppietta di Ariza che ha portato la squadra diretta alla vittoria. Nonostante i 3 punti guadagnati, Macerone continua a ricoprire l'ultimo posto in classifica. 
Il secondo incontro si conclude per 6-3. Fc Albania straccia gli avversari nonostante la tripletta di Barducci. Tutti i giocatori hanno contribuito alla vittoria con una rete a testa e una doppietta di Siribu. Fc Albania si conquista il quarto posto lasciando Code Matte in ottava posizione. 

Gli altri due scontri della serata hanno visto il confronto di Bar Endas San Giorgio-Pizza da Leo e Martoranello-Aquile nere. 
La prima gara finisce con il risultato di 6-2 per Bar Endas San Giorgio; fondamentali per la vittoria sono state le due triplette di Giovanditto e Al Mohammadi. 
Grazie al successo, Bar Endas San Giorgio si conquista la quinta posizione lasciando gli avversari al nono posto, a pari merito con Già Pronto. 
L'ultimo match della serata, forse il più equilibrato, ha visto la vittoria di Martoranello su Aquile Nere per 4-3. Partita combattutissima; è grazie ad Andreoli che con i suoi due gol riesce a portare la squadra in seconda posizione, a soli due punti dalla prima classificata nonché l'avversaria Aquile Nere. 


Nella Coppa del Calcio a 5, sono stati disputati i primi due turni, vediamo come stanno andando le diverse squadre. 
Nel girone A, la capolista è Orlandi Maurizio G.S. Pioppa, che conduce con 6 punti avendo realizzato due vittorie su due. Infatti ha sconfitto Go Green per 6-0 nell’ultimo turno, mentre nel primo ha trovato il successo contro Blues Brother per 14-0. Go Green però si trova al secondo posto, vista la vittoria nella prima giornata su Guantanamo per 6-3. Ora si attenderà lo scontro fra Guantanamo  e Blues Brother, per vedere chi saprà tenere il ritmo delle prime.


Nel girone B invece, la situazione è diversa, infatti a 4 punti si trovano Atletico Giambi e Real Maghreb, seguite da Butterfly a 3 punti. All’ultima posizione invece vediamo Bar Sport Da Chiara con 0 punti all’attivo. 
Le due capoliste infatti hanno pareggiato il match tra di loro per 1-1, in una partita davvero avvincente e quanto mai interessante. Atletico Giambi ha collezionato tre punti grazie alla vittoria per 6-0 su Bar Sport Da Chiara, mentre Real Maghreb ha trionfato su Butterfly per 5-4. 

Vedremo come andrà questa terza giornata, e quali squadre riusciranno a passare il turno.


Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi neanche un’emozione di queste ed altre competizioni.



Nessun commento:

Posta un commento