domenica 12 marzo 2017

Martoranello, altra vittoria! 17-2 e primato in classifica

E’ proprio questo il verdetto più eclatante della giornata, la vittoria di Martoranello per 17-2 su Già Pronto, che gli permette di riportarsi in testa alla classifica a pari punti con Bayer Levarcusen, che a sua volta si è sbarazzata di Fc Albania per 6-0. 
Ma andiamo a vedere come sono andati tutti i match di questo turno..

Le prime due gare disputate sono state quelle tra Edil Lembo-Macerone e Bayer Levarcusen-Fc Albania.

Entrambi le partite sono finite per 6-0, ma la prima è stata a favore di Macerone, mentre la seconda dei gialloneri. Macerone riesce dunque a sconfiggere con un colpo di coda i proprio avversari, che non sono mai entrati in partita. I 3 punti gli permettono di arrivare ad 8 punti in terzultima posizione, a -1 dei rivali appena incontrati.
Il 6-0 tennistico che però pesa di più è quello di Bayer Levarcusen, che trionfa così contro Fc Albania, che ora ricaccia dietro a nove punti di distacco.
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoLa vetta quindi ora è divisa da loro e Martoranello, che si trovano appaiate a quota 28 punti, mentre Aquile Nere gli mette pressione al terzo posto a 27.


Già Pronto-Martoranello e Code Matte-Bar Endas San Giorgio sono stati gli altri due match della serata. 

La capolista ha offerto una delle prestazioni più entusiasmanti della serata, se non la più entusiasmante, in cui i giocatori azzurri si sono divertiti nel segnare il maggior numero di reti. A realizzarne di più, è però stato Biserna, che è andato a segno la bellezza di 7 volte.
L’altro incontro è stato invece molto più equilibrato, infatti il risultato finale è stato quello di 2-1 a favore dei primi. Code Matte raggiunge così il 12 punti, a 4 in meno dagli sconfitti che rimangono così a 16.


L’ultima partita è stata giocata tra Aquile Nere-Real Amadori, ed è stata la rivelazione della serata, infatti contro tutti i pronostici i verdi sono riusciti a strappare la vittoria, battendo la terza in classifica per 8-4. Aquile Nere butta così al vento l’occasione per rimanere primi in vetta alla classifica, rimanendo dunque a 27 punti a solo uno di distacco dalle prime due che si trovano a pari merito primi.

Veniamo invece ai due gironi del Calcio a 5, dove si è disputato il terzo turno.
Nel Girone A Orlandi Maurizio G.S. Pioppa conduce a 9 punti, infatti ha trovato un’altra vittoria, dopo le prime due, contro Guantanamo, che invece rimane a quota 3. L’altra partita del girone invece ha visto il netto 6-0 di Go Green su Blues Brother, che quindi arriva in seconda posizione trovando la seconda vittoria del loro torneo.
Nell’altro Girone invece, il B, la situazione è sempre più equilibrata, infatti in questa giornata sono arrivati due pareggi. Il primo è stato quello di Butterfly-Atletico Giambi, concluso per 3-3, mentre il secondo è stato il 4-4 tra Real Maghreb-Bar Sport Da Chiara. Questi ultimi si trovano quindi all’ultimo posto a solo un punto, mentre i loro avversari a 5 punti in vetta a pari merito con Atletico Giambi. Al terzo posto invece Butterfly, a quota 4 punti.


Vi ringrazio per averci seguito anche quest’oggi, e vi ricordo, per non perdervi neanche un’emozione di queste ed altre competizioni, di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento