lunedì 20 febbraio 2017

Real Maghreb, così non vale! 22-0 rifilato a Blues Brother

In questa quattordicesima giornata di calcio a 5 sono eclatanti i risultati delle partite effettuate, andiamo subito a vederli...

Partiamo da Real Maghreb-Blues Brother, di cui é da incorniciare il tabellino da parte dei primi che riescono in soli 40 minuti a realizzare la bellezza di 22 reti, lasciando invece la propria porta inviolata. Chaibi emerge su tutti, andando a segno nove volte. Grazie a questa vittoria Real Maghreb rimane a sole tre lunghezze dalla capolista al terzo posto, in attesa di un passo falso da parte di chi le precede. 

L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'apertoLa seconda partita è stata quella tra Butterfly e Kaos Frasa, terminata con il punteggio tennistico di 0-6. Ci si aspettava una gara più combattuta, essendo disputata tra due squadra aventi una classifica simile, ed invece è stata sempre controllata dai vincitori, che così raggiungono quota 9 punti. 

L'ultimo match è terminato con un altro risultato folkloristico, ovvero 14-2 per Maurizio Orlandi G.S. Pioppa contro Bar Sport Da Chiara. I granata tengono così stretto il loro secondo posto, preceduti da Atletico Giambi di due punti, e succeduti da Real Maghreb, staccati di una sola lunghezza.

Veniamo ora alla coppa del calcio a 7, in cui sono quattro gli incontri disputati. 
In coppa Argento si sono giocate due partite: Edil Lembo-Pizza Da Leo e Già Pronto-Code Matte. Il primo match ha visto la vittoria di Edil Lembo, che in un incontro assolutamente equilibrato è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale ed a portare a casa tre punti fondamentali. Agli sconfitti non basta il poker calato da Germeti.
L'altra gara invece è stata vinta da Code Matte, che ha sconfitto gli arancioni per 5-3. Molto bella tripletta di Puscas, che ha trascinato la sua compagine alla vittoria. 

Real Amadori-Fc Albania è stata invece la partita della coppa Oro girone A, stravinta da quest'ultimi con il risultato di 6-0. Grazie a questa vittoria i rossi riescono così ad andare in cima al loro girone a quota sei punti.

L'ultimo match invece è stato quello disputato tra Aquile Nere e Martoranello, squadre della coppa Oro girone B. La partita più bella del turno é terminata 4-5, in cui le due squadre si sono date battaglia fino al fischio finale, che ha decretato la vittoria di Martoranello, che conduce il proprio girone a sei punti.


Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere aggiornati sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi neanche una novità su queste competizioni. 

Nessun commento:

Posta un commento