lunedì 6 febbraio 2017

Atletico Giambi non si ferma più: ennesima vittoria per loro!



E' questo il verdetto principale di questa giornata: l'ennesima vittoria di Atletico Giambi che quindi si lancia sempre di più verso la vittoria finale.
Anche le altre partite di questa dodicesima giornata sono state particolarmente avvincenti ed interessanti. 
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Il primo scontro ha visto battersi Butterfly e Bar Sport da Chiara con un risultato di 1-5 per la seconda squadra. Nonostante la rete avversaria, Bar Sport da Chiara ha preso le redini della partita portandosi a casa una grande vittoria, che a questo punto della stagione vale oro.
La seconda partita è stata invece  giocata da Kaos Frasa-Blues Brothers, ed al fischio finale il risultato è stato quello di 9-3 per Kaos Frasa. Partita mai messa in discussione; i giocatori del team vincente riescono a triplicare le reti degli avversari, assicurandosi così i tre punti, molto utili per la loro classifica.
L'ultimo match, disputato tra Atletico Giambi e Orlandi Maurizio G.S. Pioppa, si conclude con un 7-3 a favore della prima squadra. Anche in questo caso, la squadra perdente è stata sopraffatta da Atletico Giambi, riuscendo comunque a mettere a segno 3 reti. La capolista così si conferma sempre in vetta solitaria in classifica, lanciando un chiaro segnale alle inseguitrici.
                                                  
La prima giornata della coppa argento vede disputarsi il match tra Edil Lembo-Code Matte. 
Al fischio finale il risultato è di 1-3 per Code Matte; i due team hanno combattuto fino alla fine, ma è grazie alla doppietta di Alberti che Code Matte riesce ad accaparrarsi la vittoria. 
L'immagine può contenere: 10 persone, spazio all'apertoLa seconda partita vede invece un finale piuttosto differente: 6-0 tennistico per Pizza Da Leo. Già Pronto non riesce a mettere a segno neanche una rete, sopraffatta dalla forza della squadra avversaria. Nonostante ciò, il team perdente ha lottato con le unghie fino al fischio finale, buon segnale in vista dei prossimi scontri.
La prima giornata della Coppa oro girone B ha invece interessato Bar Endas San Giorgio e Martoranello. 
Più equilibrata rispetto al match precedente, la sfida è terminata con un 2-4 a favore di Martoranello. 
Nessun marcatore spicca per le sue numerose marcature in questa partita, bensì tutti i giocatori hanno dato il loro contributo. 

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità digitando il sito www.romagnatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento