domenica 22 gennaio 2017

Ecco il punto della situazione dopo le prime dieci giornate disputate!

Sono solamente due le partite giocate in questo turno di calcio a5 ed a7, ed essendo trascorse dieci giornate è utile fare il punto della situazione sulle due relative classifiche. 

Iniziamo dal calcio a 5, in cui si è giocata la partita Bar Sport Da Chiara-Real Maghreb, terminata con il punteggio di 4-7.
La gara è stata molto avvincente, giocata a viso aperto da entrambi le compagini, e mai stata definitivamente chiusa se non dal fischio finale arbitrale.
L'immagine può contenere: 10 persone, persone in piedi e spazio all'apertoPer i rossi da segnalare la doppietta di Marchesano, mentre per i vincitori la doppietta di Abdelghani. I bianconeri si portano così al terzo posto, a -1 dalla seconda e -3 dalla prima in classifica. 

Dunque il tabellone appare quanto mai spaccato a metà, con le prime tre squadre agguerritissime che si contendono il titolo, mentre le ultime quattro mirano a piazzarsi a metà classifica. Le ultime due della classe, Blues Brother e Kaos Frasa, non sono ancora riuscite a mettere punti nel loro bottino, chiusendo quindi la classifica a quota zero punti. In quinta posizione si vede invece Butterfly, che ha finora conquistato una vittoria ed un pareggio, preceduta da Bar Sport Da Chiara che di punti invece ne ha 7.
Ed eccoci arrivate alle migliori tre, che a suon di vittorie si danno battaglia in una guerra al titolo mai stata così aperta. Come abbiamo detto nel gradino più basso del podio ora vediamo Real Maghreb a 17 punti, ad una sola lunghezza di meno della seconda, Orlandi Maurizio G.S. Pioppa, che invece è a quota 18.
La squadra attualmente in testa alla classifica è Atletico Giambi, che ha collezionato finora 20 punti, ma che si sente sempre il fiato sul collo delle inseguitrici.


Nel calcio a 7 invece l’unico match disputato è stato Bar Endas San Giorgio-Bayer Levarcusen, conclusosi con il risultato di 1-8.
I gialloneri si portano quindi momentaneamente al primo posto, sfruttando anche il turno di riposo di Martoranello. La partita non è mai stata messa in discussione dagli sconfitti, che si sono visti sovrastare dalla capolista, che è andata a segno con Fusconi (3), Siroli (2), Dall’Ara (1), Casalboni (1) e Bardi (1).
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'apertoCome abbiam detto i vincitori superano Martoranello lasciandola seconda a meno tre punti, avendo collezionato la capolista 22 punti. Subito dietro troviamo Aquile Nere, che si distacca di un solo punto dalla seconda. Al quarto e quinto posto troviamo appaiate a 13 punti Fc Albania e Bar Endas San Giorgio, succedute da Real Amadori a quota 12. Nella parte bassa vediamo Code Matte a quota nove punti al settimo posto, mentre all’ottavo, nono e decimo a quota sei troviamo in ordine Edil Lembo, Già Pronto e Pizza Da Leo. Chiude i giochi Macerone, che ha conquistato solamente due punti grazie a due pareggi nel corso della stagione.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione e quali squadre riusciranno a raggiungere i propri obiettivi stagionali.



Grazie per averci seguito anche oggi, vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su tutte le novità digitando il sito www.romagnatornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento