martedì 31 gennaio 2017

Bayer Levarcusen, Aquile Nere, Martoranello: la lotta continua!

Escono infatti vincenti le prime tre della classe dai rispettivi match disputati, arrivando così vicinissime in classifica e tenendo sempre un gran ruolino di marcia. Bayer Levarcusen è però avanti in questo momento, a +1 da Aquile Nere e +2 da Martoranello. 
Code Matte-Bayer Levarcusen e Fc Albania-Edil Lembo sono stati i primi due match della giornata, terminati rispettivamente 1-8 e 10-3.
La capolista ha battuto facilmente Code Matte, riuscendo così a staccare di un punto la seconda classificata e due la terza. La partita non è mai mai stata in equilibrio, ed è stata decisa dalle doppiette di Dall'Ara e di Strada.
La seconda gara invece ha visto una bella vittoria di Fc Albania, che ha dimostrato di meritare la posizione in cui si trova, ovvero la quarta, e di poter ancora ambire alle prime posizioni, anche se la vetta dista 9 punti. Brija cala la manina, coadiuvata anche dalla tripletta di Mardeda e dalla doppietta di Siribu.

Le altre due partite sono state Martoranello-Pizza Da Leo, finito 11-6 e Real Amadori-Già Pronto, finito 9-6.
Gli Azzurri riescono a trovare una vittoria molto importante, in una gara vivace e piena di reti. Biserna effettua un poker decisivo per la partita, che manda così un segnale alle due squadre che la precedono.
Real Amadori invece vince un match interessante, trovando così la quinta vittoria che le permette di raggiungere il quinto posto a quota 15 punti. 
I vincitori così possono alimentare nuovi sogni ed ambizioni, vedendo una classifica tutt'altro che negativa. Gli sconfitti invece rimangono in penultima posizione con soli sei punti all'attivo, troppo pochi per sperare in qualcosa di più grande. 

L'ultimo incontro è stato quello tra Macerone ed Aquile Nere, terminato 1-7. 
Gli arancio dunque trovano tre punti che pesano oro, essendo ora in seconda posizione a solamente una lunghezza di distanza dalla capolista Bayer Levarcusen. 
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, stadio e spazio all'apertoKarafili realizza quattro marcature, mentre Tabaku tre, essenziali per la vittoria del loro team.
Nel calcio a 5 invece sono due le partite disputate in questo turno, Bar Sport Da Chiara-Real Maghreb e Butterfly-Blues Brother. 
La prima si è conclusa 4-7, con Real Maghreb che dunque raggiunge quota 17 punti in terza posizione, in piena lotta per la vetta. A decidere il match é stato Abdelghani, con una tripletta importantissima. 
L'altra sfida si è conclusa per 6-4 a favore di Butterfly, che quindi trova la seconda vittoria della sua stagione, che oltre ad un pareggio già ottenuto in precedenza trova quota 7 punti. Vedremo ora se con questo successo cambieranno gli obiettivi della compagine.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su tutte le news di questi campionati e non, digitando il sito www.romagnatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento