domenica 4 dicembre 2016

Sempre più sola: Atletico Giambi continua la sua fuga

Atletico Giambi non si ferma: vittoria per 7-3 su Bar Sport Da Chiara ed allungo a +6 sulla seconda in classifica. Nel calcio a 7 invece, altra vittoria di Martoranello che conferma la sua prima posizione in  classifica. Andiamo a vedere come sono andate le singole gare nei rispettivi due campionati.

Partiamo dal calcio a 5, dove si sono giocate soltanto due sfide: Atletico Giambi-Bar Sport Da Chiara e Orlandi Maurizio G.S. Pioppa-Blues Brother. 
La prima sfida come abbiamo già detto è terminata 7-3 per la capolista, che ha giocato un’ottima partita portando a casa i tre punti. Tripletta di Pedrella dunque fondamentale per la vittoria, che quindi fa volare la sua squadra a sei punti in più rispetto alla seconda in classifica.
Il secondo incontro invece è stato decisamente meno equilibrato, andato in mano agli amaranto per 14-2. I vincitori volano quindi al terzo posto, preceduti con un solo punto in più da Real Maghreb. Muha e Saric realizzano rispettivamente sette e sei gol, che fanno volare il proprio team.
Butterfly invece ha dovuto rispettare il turno di riposo, che quindi la lascia quinta a quota sei punti. 

Nel calcio a 7 sono cinque le partite disputate in questo turno, ma partiamo dalle prime due: Martoranello-Fc Albania e Già Pronto-Edil Lembo. 
Nella prima sfida la capolista trionfa ancora per 7-2, portandosi così ad un punto in più da Aquile Nere che ha vinto anche lei a sua volta. Il campionato si fa quindi molto acceso, con molte squadre nel giro di pochi punti.  Andreoli Fabrizio cala il poker, accomompagnato dalla singola rete di Andreoli Filippo e dalla doppietta di Zannoli.
L’altro match invece si è concluso 4-2 a favore di Già Pronto che conquista dunque la seconda vittoria stagionale e risale pian piano in classifica.
Zorzi realizza un’ottima tripletta, che vale oro per la vittoria della sua squadra, che invece fa rimanere gli avversari in ottava posizione.

Gli altri due match sono stati disputati tra Real Amadori-Macerone e Pizza Da Leo-Bayer Levarcusen. D’Ambrosio fondamentale nella prima sfida, realizzando una doppietta che vale oro per il 3-1 finale. 
I verdi ora si trovano dunque in sesta posizione a sei punti, in attesa dei prossimi turni per dimostrare il loro valore. 
Nell’altra gara invece il risultato è stato quello folkloristico di 1-10, a favore di Bayer Levarcusen che fa un bel balzo in avanti in classifica, portandosi al terzo posto a ridossi delle prime due della classe. Fondamentali per la partita le doppiette di Bardi, Dall’Ara Matteo e Fusconi.
L’ultimo incontro di questo turno è stato quello giocato tra Bar Endas San Giorgio e Aquile Nere, finito 7-2 per quest’ultimi. Karafili segna quattro reti, che permettono alla propria squadra di vincere e di conquistare il secondo posto, ad una sola lunghezza dalla capolista. I rossoblu rimangono invece quarti a nove punti, aggrappati però a chi le precedere essendo racchiuse tutte in pochi punti.

Grazie per averci seguito anche oggi, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento