domenica 18 dicembre 2016

Cade Martoranello, vince Aquile Nere: ecco i verdetti del calcio a 7

Nel turno in cui si sono affrontate le 4 principali forze del campionato, il verdetto è quello riportato nel titolo, ovvero la vittoria di Aquile Nere che si porta seconda in classifica, mentre cade la capolista Martoranello per 6-3 contro Real Amadori. Nel calcio a 5 invece, Atletico Giambi non va oltre il pareggio, favorendo Maurizio Orlandi G.S. Pioppi che vince e si porta di poco sotto in classifica. 
L'immagine può contenere: 8 persone, spazio all'aperto
Partiamo dal calcio a 5 dove si sono disputate tre partite in questo turno, Real Maghreb-Atletico Giambi, Blues Brother-Bar Sport Da Chiara e Orlando Maurizio G.S. Pioppi-Butterfly.
La prima è stata un gran bella partita, terminata per 3-3, con entrambi le squadre che non si sono mai accontentate di un punto ma hanno cercato più volte la vittoria. La capolista così va a 17 punti, due in più da Orlando Maurizio G.S. Pioppi che ha invece trionfato per 9-4 su Butterfly che ha giocato una discreta partita senza però impensierire davvero gli avversari. Ora è davvero accesa la lotta alla vetta della classifica che vede in particolare tre compagini alla ricerca della vittoria finale.
L’altra sfida invece è finita invece 12-6 per Bar Sport Da Chiara, che ha disputato un’ottima partita realizzando molte reti, tra le quali spicca il poker calato da Xhafferaj.


Nel calcio a 7 invece le prime due gare disputate sono state quelle tra Bar Endas San Giorgio- Edil Lembo, e Già Pronto-Code Matte.
Il primo match è terminato 6-5, con i vincitori che si portano così al quinto posto a meno quattro dalla vetta. Decisive le due doppiette di Giovanditto e Tonetti. 
L'immagine può contenere: 7 persone, persone in piedi e spazio all'apertoL’altra sfida si è invece conclusa per 3-5, match giocato bene da entrambi i team, ma portato a casa da Code Matte che così si porta in settima posizione collezionando la seconda vittoria stagionale.

Le altre tre gare invece sono state gioca tra: Pizza Da Leo-Fc Albania, Martoranello-Real Amadori e Aquile Nere-Bayer Levarcusen.
La prima è terminata con il risultato tennistico di 0-6, con Fc Albania che ha giocato una grandissima partita che le permette di raggiungere il sesto posto a quota 10 punti.
La seconda invece si è conclusa 3-6, in pochi si aspettavano il risultato che ha visto la sconfitta della capolista, che ora deve guardare con estremo interesso chi le succede, per non perdere la propria posizione.
L’ultima sfida è finita 7-3, con Aquile Nere che ringrazia Real Amadori che le permette di posizionarsi seconda ad un solo punto dalla capolista. Decisiva la tripletta di Lulzim e la doppietta di Muha.



Grazie per averci seguito anche oggi, vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento